Lady Gaga, selfie in ospedale dopo un malore

Lady Gaga

L’esibizionismo non ha più limiti, soprattutto da quando esistono Lady Gaga e i social network: la cantante newyorchese è finita in ospedale ma non si è dimenticata di farlo sapere via Instagram.

Un malore durante un concerto tenuto a Denver, città a 1.600 metri d’altitudine che a quanto pare ha creato non pochi problemi alla cantante, che ha pubblicato la sua foto con addosso la mascherina, scrivendo:

Il mal d’altitudine non è uno scherzo!

Ipossemia è la causa che ha portato Lady Gaga in ospedale, vale a dire che nel suo sangue non c’era abbastanza ossigeno e la cosa è avvenuta in maniera brusca, probabilmente perché non è abituata a vivere ed esibirsi a certe altitudini, che creano problemi un po’ a tutti.

Niente di grave, quindi, per una delle popstar più amate degli ultimi anni, l’eccentrica Lady Gaga è in salvo ancora una volta ma in passato ha già dato spettacolo: vi ricordate quando a Barcellona vomitò per ben quattro volte sul palco? Come si suol dire, lo spettacolo deve continuare e Gaga in questo è una professionista serissima.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento