Lady Gaga, selfie in ospedale dopo un malore

Lady Gaga dopo un malore è finita in ospedale, ma per rassicurare tutti ha voluto regalare un selfie ai suoi piccoli mostri in cui indossa la mascherina.

L’esibizionismo non ha più limiti, soprattutto da quando esistono Lady Gaga e i social network: la cantante newyorchese è finita in ospedale ma non si è dimenticata di farlo sapere via Instagram.

Un malore durante un concerto tenuto a Denver, città a 1.600 metri d’altitudine che a quanto pare ha creato non pochi problemi alla cantante, che ha pubblicato la sua foto con addosso la mascherina, scrivendo:

Il mal d’altitudine non è uno scherzo!

Ipossemia è la causa che ha portato Lady Gaga in ospedale, vale a dire che nel suo sangue non c’era abbastanza ossigeno e la cosa è avvenuta in maniera brusca, probabilmente perché non è abituata a vivere ed esibirsi a certe altitudini, che creano problemi un po’ a tutti.

Niente di grave, quindi, per una delle popstar più amate degli ultimi anni, l’eccentrica Lady Gaga è in salvo ancora una volta ma in passato ha già dato spettacolo: vi ricordate quando a Barcellona vomitò per ben quattro volte sul palco? Come si suol dire, lo spettacolo deve continuare e Gaga in questo è una professionista serissima.

Photo Credits | Instagram

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *