Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati

Secondo People l'amore tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sarebbe già arrivato al capolinea.

Quando si è famosi ai livelli di Miley Cyrus bisogna abituarsi al gossip insistente, alle bufale o alla circolazione di notizie che forse sarebbero dovute rimanere private.

La cantante ci è abituata, è diventata famosa quando era ancora piccola e adesso invece continua a destare scandalo e ci prova sempre più gusto. Da cinque mesi al fianco di Miley Cyrus c’era finalmente un nuovo amore. Non la vedevamo così felice dai tempi di Liam Hemsworth, i due si erano conosciuti sul set di The Last Song, innamorati perdutamente si erano anche fidanzati e tutto si è concluso a un passo dalle nozze.

Lo scorso novembre è arrivato Patrick Schwarzenegger ma secondo People la storia sarebbe già naufragata, mentre secondo Us Weekly si tratta solo di una pausa di riflessione. In quest’ultimo caso, comunque, nulla di rassicurante. A parlare è una fonte vicina alla coppia, che sostiene che gli interessi dei due siano troppo diversi e siano la causa del loro allontanamento, ma non è da tralasciare il fatto che lo Spring Break (la pausa di primavera) di Patrick Schwarzenegger sia stato parecchio movimentato e popolato da donzelle sospette… sarà stata colpa dei presunti tradimenti?

Photo CRedits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *