Miley Cyrus e le ascelle rosa su Instagram: foto

Miley Cyrus - Instagram

Miley Cyrus è sempre una fonte d’ispirazione: questa volta ha regalato un’altra delle sue perle via Instagram, tingendosi i peli delle ascelle.

Ha scelto il rosa per l’occasione, mostrando passo per passo il procedimento, supportata dall’amico Justin Anderson e anche da qualche birra di troppo. Il risultato è discutibile, ma i fan si dividono tra coloro che hanno apprezzato l’idea e quelli che invece non riescono a coglierne il senso.

Di sicuro Miley Cyrus trova modi originali per distrarsi e non pensare alla fine della sua relazione con Patrick Schwarzenegger. Tutto sembrava andare per il meglio, fin quando lui non è stato beccato il compagnia di altre ragazze durante lo Spring Break. Miley è quindi tornata single, si dedica al suo lavoro e alla sua arte bizzarra, intanto c’è anche chi ipotizza un ritorno al fianco di Liam Hemsworth, suo ex promesso sposo. La loro relazione si concluse bruscamente proprio nel periodo in cui la giovane cantante ha optato per una svolta più trash che mai.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento