Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio

Un divorzio annunciato da poche ore da People, Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo cinque anni di matrimonio.

Undici anni insieme di cui cinque uniti in matrimonio, ma per Brian Austin Green e Megan Fox è arrivato il momento di dirsi addio: un’altra coppia scoppia a Hollywood dopo Ben Affleck e Jennifer Garner, Gwen Stefani e Gavin Rossdale.

L’estate non ha portato molta fortuna alle coppie più longeve del jetset, perfino Megan Fox e Brian Austin Green non sono riusciti a superare la grande crisi che stavano attraversando  ormai da mesi, stando alle fonti. Da almeno sei mesi infatti i due erano intenzionati a divorziare e adesso è arrivata la decisione definitiva. L’annuncio arriva da People, al quale una fonte ha raccontato che nonostante il divorzio i due attori sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per amore dei loro due figli.

Un matrimonio da sogno nel 2010 ha coronato il loro amore nato sul set di Hope & Faith, poi sono nati Noah Shannon, che oggi ha due anni, e Bodhi Ransom, che invece ha diciotto mesi.

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *