Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner?

Ben Affleck e Jennifer Garner

Tra Ben Affleck e Jennifer Garner è finita, dopo mesi di rumors sono stati gli stessi attori a confermare la loro intenzione di procedere con i documenti per il divorzio.

La loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di fan, sono stati una delle coppie più belle di Hollywood ma ormai da qualche tempo era evidente che tra Jennifer Garner e Ben Affleck non fosse tutto a posto.

I due hanno mantenuto un rapporto amichevole per amore dei loro figli ed hanno chiesto il rispetto della privacy ma si continua a parlare del loro divorzio. US Weekly, attraverso le dichiarazioni di alcune fonti, spiega che Ben Affleck ha messo più volte a rischio il matrimonio a causa del suo comportamento, tra scommesse, party e donne. L’attore infatti avrebbe tradito Jennifer Garner, che però tempo fa aveva deciso – dopo un periodo di crisi e dopo averlo cacciato di casa – di perdonarlo. Fonti vicine a lui sostengono che sia tutto falso, ma qualcosa è andato storto, evidentemente, per portare questo matrimonio al capolinea. La verità però, la conoscono solo i diretti interessati e con tutta probabilità hanno intenzione di tenerla per loro, com’è giusto che sia.

Lascia un commento