Tutte le coppie scoppiate a Hollywood quest’estate

L’estate mette sempre a dura prova le coppie e a Hollywood le tentazioni sono moltissime: in questi giorni è arrivata la notizia del divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green ma non sono stati gli unici.

I due, insieme da undici anni e sposati da cinque, con due figli, si sono lasciati senza fare troppo clamore ma la notizia è trapelata comunque e ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti di stucco. A quanto pare il motivo sarebbero stati i troppi impegni di Megan Fox, troppo spesso lontana dal marito che invece l’avrebbe voluta più vicina. Nei documenti per il divorzio l’attrice cita le solite “differenze inconciliabili”, le stesse tirate in ballo da Gwen Stefani e Gavin Rossdale, altra coppia storica che ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando la clamorosa separazione. Vent’anni insieme, di cui tredici di matrimonio, nel 2012 la Stefani aveva detto che il matrimonio era stato uno dei risultati più belli e soddisfacenti che avesse raggiunto… Ma aveva parlato troppo presto.

Ci piacevano da morire ma anche loro si sono lasciati: stiamo parlando di Sean Penn e Charlize Theron. I due attori pensavano al matrimonio e a mettere su famiglia ma all’inizio dell’estate la coppia è scoppiata. Tuttavia la Theron ha mantenuto il suo desiderio e ha adottato una bambina, ancora una volta senza avere un compagno accanto. Che gran donna!

Dopo soli otto mesi si sono lasciati Britney Spears e il produttore Charlie Ebersol: alcuni membri della famiglia di lui sostengono che la cosa fosse piuttosto chiara per chi conosceva la coppia ma non per noi, che sogniamo ancora, imperterriti, una vita sentimentale stabile per la cara vecchia Brit. Erano passate due settimane dalle loro vacanze insieme alla loro bambina, ma poi a sorpresa Sienna Miller e Tom Sturridge hanno annunciato la loro separazione. Pare che lui volesse sposarsi e avere altri figli, mentre l’attrice la pensava diversamente, quindi hanno deciso di prendere strade separate. Amen!

Le fan hanno gioito quando hanno saputo che Zayn Malik, ex membro dei One Direction, ha detto addio a Perrie Edwards. Disperate quando aveva lasciato la band, le fan di Zayn avevano accusato proprio la cantante delle Little Mix di questo addio ma a quanto pare ci ha rimesso anche lei. Sembrava che lei e Malik avessero intenzione di sposarsi ma poi lui ha cambiato idea e ha deciso di stravolgere completamente la sua vita, lei in questi giorni non  è riuscita a contenere le lacrime in pubblico.

Meno imprevedibile è stato l’addio tra Scott Disick e Kourtney Kardashian: la loro storia è stata travagliata per via degli eccessi di lui, inoltre la famiglia Kardashian è perennemente esposta al pubblico e tutti conoscevano più o meno le problematiche. Nove anni insieme e tre figli, secondo fonti vicine alla coppia questa volta sarebbe finito tutto per davvero, Kourtney non è disposta a perdonare e lui poco dopo la separazione si è subito consolato con l’ex fidanzata.

L’addio più chiacchierato di tutti è stato senza alcun dubbio quello di Ben Affleck e Jennifer Garner: i due attori formavano una coppia invidiatissima e la loro sembrava una famiglia perfetta. Negli ultimi mesi i loro musi lunghi avevano destato sospetti e si sono diffusi i primi rumors. Adesso vengono avvistati insieme quando vanno in vacanza insieme ai figli, ma Ben Affleck preferisce passare il suo tempo con la tata…

Lascia un commento