Zayn Malik ha già dimenticato Perrie Edwards

Zayn Malik e Perrie Edwards

Sono passati solo pochi giorni da quando si è diffusa la notizia della rottura tra Zayn Malik e Perrie Edwards e già si parla di nuova fiamma per l’ex membro dei One Direction.

A quanto pare Zayn Malik ha deciso di dare una svolta alla sua vita, ha abbandonato il gruppo che l’ha reso celebre per proseguire la sua carriera da solista e dopo tre anni di relazione ha detto addio a Perrie Edwards. Per lei, secondo le fonti, l’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che da poco avevano deciso di comprare casa insieme con l’intenzione di rimanere in coppia ancora a lungo, tant’è che si parlava pure di matrimonio.

Adesso Zayn Malik starebbe sentendo un’altra persona, secondo i nuovi aggiornamenti si tratta della star di “A tutto ritmo” Zendaya Coleman. Lei ha 18 anni ed è cantante, modella, attrice e ballerina, ma non sarebbe l’unica con cui Malik si sta sentendo. Al momento sembra intenzionato a godersi la sua nuova vita da single ma c’è chi giura che questa situazione non durerà ancora a lungo, in ogni caso distinguere le bufale dalla realtà rimane un’impresa difficile.

Lascia un commento