One Direction, Zayn Malik non può seguire la fidanzata in tour

Zayn Malik e Perrie Edwards

L’addio di Zayn Malik ai One Direction ha gettato le fan nello sconforto totale, tuttavia il gruppo ha continuato il suo percorso professionale senza di lui e senza interrompere gli impegni ufficiale.

Per Zayn Malik non sarà facile ricominciare da zero, soprattutto dopo le reazioni spropositate delle fan che hanno minacciato il suicidio e del clamore che il suo addio ha suscitato. Per cercare di rilassarsi un po’ dopo l’accaduto se n’è andato in vacanza con la fidanzata Perrie Edwards, che fa parte del gruppo femminile delle Little Mix.

Però da adesso in poi Zayn non potrà seguirla in tour, lo ha deciso Simon Cowell, che oltre ad aver scoperto i One Direction è a capo della Syco, la loro etichetta discografica, che è la stessa delle Little Mix e quella con cui anche Zayn Malik continua tutt’ora ad avere un contratto, grazie al quale potrà portare avanti i suoi progetti da solista.

Quella di Simon Cowell può sembrare cattiveria e lui di certo non è celebre per il suo carattere docile ma semplicemente, visto il clamore che ancora adesso suscita la presenza di Zayn Malik, ha preferito “bandirlo” dal tour delle Little Mix per evitare che Perrie Edwards si distragga troppo e perda di vista i suoi obiettivi lavorativi. Avrà fatto bene?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento