One Direction, l’addio di Zayn Malik: fan si danno all’autolesionismo

One Direction

Negli ultimi anni abbiamo visto che in casi di successo come quello di Justin Bieber o dei One Direction le fan sarebbero disposte a qualunque cosa pur di vedere i loro beniamini, difenderli o compiacerli.

Nei giorni scorsi Zayn Malik ha annunciato ufficialmente il suo addio ai One Direction, esprimendo il desiderio di poter tornare ad una vita normale e chiedendo scusa alle sue fan per la delusione. Nonostante sia stato educato e corretto nei loro confronti, le fan non l’hanno presa nel migliore dei modi e le reazioni sono state spropositate.

Autolesionismo in primis. Avete capito bene: su Twitter ha spopolato l’hashtag #Cut4Zayn, le fan pensavano che tagliandosi forse riuscissero a convincerlo a fare un passo indietro, dimenticando del tutto il concetto di libertà e buonsenso. Un’altra fan ha addirittura tentato il suicidio e molte altre hanno minacciato di volersi suicidare dopo la notizia dell’addio.

Zayn Malik si è ritrovato tra le mani una gran bella responsabilità, le vite di molte ragazzine dipendevano dal suo addio ai One Direction. Come se fosse una sua colpa voler cambiare i suoi progetti e come se queste ragazzine avessero la mente completamente offuscata e lontana anni luce dai valori e la realtà. Basta un addio di un membro di una boyband per far passare la voglia di vivere?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento