Justin Bieber multato per eccesso di velocità

Justin Bieber

La Ferrari blu è uno dei suoi ultimi acquisti ma Justin Bieber ha dimenticato che la polizia è sempre in agguato, infatti è stato multato ancora una volta, in questo caso per una svolta non proprio nella norma.

Justin Bieber stava lasciando un centro commerciale quando è stato fermato, ovviamente in molti hanno ripreso la scena e lo hanno fotografato, la sua Ferrari blu non può passare inosservata. Il giovane cantante comunque è già abituato a beccarsi le multe alla guida, ha iniziato nel 2012 per eccesso di velocità e l’ultima nota risale allo scorso agosto, sempre per lo stesso motivo. Nel mezzo metteteci un’accusa di corsa clandestina, era il 2014 e a divertirsi insieme a Justin Bieber a Miami c’era suo padre.

Dopo la notizia in molti hanno criticato la popstar, accusandolo di ostentare i suoi averi. L’interrogativo che sorge spontaneo è: chi non lo farebbe se fosse nelle sue stesse condizioni? Con gli incassi da capogiro, girare in Ferrari sembra il minimo. Su Instagram però Justin Bieber si è voluto difendere, dicendo di non essere una persona che ostenta e di essere grato per la fortuna che ha avuto e che non dà per scontata.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento