Justin Bieber: “Mi piace essere innamorato”

Justin Bieber

Justin Bieber sta tornando in sé: dopo aver passato un lungo periodo a fare il bad boy o, meglio ancora, il ragazzino stra-ricco e viziato, sembra aver acquisito un po’ di coscienza.

Justin Bieber è scoppiato in lacrime ai VMA 2015 dopo aver presentato il suo nuovo singolo “What do you mean?” e poi ha rivelato di averlo fatto perché si sentiva sovraccarico di ansia ed emozioni e si è commosso nel vedere che al posto di fischiare il pubblico lo stava apprezzando. In un’intervista rilasciata recentemente, il giovane cantante canadese ha ammesso di aver un po’ esagerato e di essere rimasto deluso da se stesso ma ora è evidente che le cose siano cambiate.

Notizia che interessa le fan più sfegatate: Justin Bieber è ancora single e ha voglia di innamorarsi. Amato da milioni di ragazze in tutto il mondo, ha raccontato di essere un “tipo da relazione”, un amante delle coccole che però ancora non si è ripreso da una brutta scottatura. “Mi hanno spezzato il cuore” ha detto, sarà stata colpa di Selena Gomez?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento