Justin Bieber continua a vedere Selena Gomez?

Justin Bieber

Justin Bieber sta vedendo una ragazza ma non ha voluto svelarne l’identità: all’apice del successo ormai da quando aveva 16 anni, il cantante canadese cerca di tutelare la sua privacy.

Anche lui come molti altri colleghi – di recente Cara Delevingne si è scagliata contro i paparazzi milanesi – non sopporta più di essere perennemente esposto ai flash dei fotografi e vorrebbe vivere una vita più “normale”, per quanto sia possibile per una celebrità. Per esempio Robert Pattinson ha tirato un sospiro di sollievo ora che non è la star della Twilight Saga nel momento più alto della sua carriera, perseguitato da fan, curiosi e paparazzi a caccia di scoop, che comunque non mancano mai.

In un’intervista rilasciata di recente Justin Bieber ha ammesso che sta vedendo una ragazza, ma non ha voluto dire di chi si tratta. Sempre di recente il cantante è stato rivisto in compagnia di Selena Gomez, pare che entrambi non abbiano ancora dimenticato quella relazione, quindi c’è la possibilità che la ragazza che sta vedendo sia proprio lei. Da quando la loro storia d’amore è finita, in effetti, nessuno dei due ha avuto altre storie serie o comunque finite ampiamente sotto i riflettori. I fan ci sperano ancora, il loro sogno verrà realizzato?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento