Niall Horan e Selena Gomez, flirt in corso?

Selena Gomez

Sembrava ci fosse un ritorno di fiamma in corso tra Selena Gomez e Justin Bieber, ma il gossip di Hollywood è sempre pronto a regalare succose sorprese.

La cantante ed attrice, storica ex fidanzata del cantante canadese, aveva flirtato apertamente su Instagram con Tom Wilson ma poi è stata beccata insieme a Niall Horan dei One Direction. I due hanno partecipato alla festa di compleanno di Jenna Dewan, moglie di Channing Tatum, che festeggiava i suoi 35 anni. Pioggia di star presenti al party, ma a non passare inosservati sono stati proprio Niall Horan e Selena Gomez, che a detta dei ben informati si sarebbero sbaciucchiati per tutto il tempo.

Un video pubblicato su Instagram li mostra insieme mentre lasciano la festa dopo aver trascorso insieme parte della giornata. I fan ovviamente non li perdono mai di vista e l’idea che possa nascere una nuova coppia li ha mandati fuori di testa. Secondo E! Online i due si sarebbero lasciati andare alle effusione mentre si trovavano alla festa in mezzo a tutti gli altri invitati senza porsi troppi problemi per poi salire sulla stessa macchina e andare via. C’è però chi dice che questo sia un tentativo della Gomez per far ingelosire Justin Bieber, ci sarà riuscita?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento