Hailey Baldwin, la nuova fiamma di Justin Bieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Il 2016 è iniziato nel migliore dei modi per Justin Bieber, che ha approfittato dell’inizio del nuovo anno per rivelare la sua nuova compagna.

Anno nuovo, vita nuova, si dice e lui sembra aver preso la cosa alla lettera. Proprio quando aveva illuso tutti di un possibile ritorno di fiamma con la storica ex fidanzata Selena Gomez, il cantante canadese ha deciso di voltare pagina. Al suo fianco da qualche tempo si vede la modella Hailey Baldwin, bella e in forma impeccabile, all’inizio aveva detto di essere semplicemente un’amica.

Lo scatto definitivo che prova che le cose non stanno esattamente così è stato pubblicato dallo stesso Justin Bieber: lui e Hailey Baldwin si baciano appassionatamente sulla pista da ballo e a giudicare dalle foto che entrambi postano sui social, ormai sono diventati inseparabili. Basta giochini per ingelosire la ex, Selena Gomez può mettersi l’anima in pace perché la Baldwin è stata decisamente convincente e almeno per ora pare che non ci sia più spazio per lei nè tempo per guardarsi indietro.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento