Selena Gomez: “Sono in chemioterapia”

Selena Gomez

Negli ultimi mesi i media statunitensi si sono concentrati tanto su Selena Gomez e sulle sue forme lievitate, adesso è la cantante a spiegare cos’è successo.

Non che ci fosse nulla di male ad avere qualche chilo in più ma si sa che in questi casi Hollywood non perdona, il concetto di perfezione non è così ampio come vorremmo. Anche con i suoi chili in più Selena Gomez ha mostrato il suo corpo senza paura ed era splendida, ma è stato un percorso più lungo di quanto immaginiamo e la cantante, stanca del bombardamento mediatico, ha parlato dei suoi gravi problemi di salute. La cantante 23enne è affetta dalla malattia autoimmune lupus eritematoso sistemico e dopo la diagnosi i medici l’hanno sottoposta a chemioterapia:

Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a’. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa.

Selena Gomez ha dovuto fermare la sua carriera, che continua a regalarle successo e soddisfazione. Viene subito in mente di quanto i paparazzi l’avevano fotografata all’ospedale, allora si parlava di disturbi alimentari o di depressione dovuta alla fine della relazione con Justin Bieber. Niente di tutto questo: ora il mondo guarderà alla cantante con occhi diversi, ma non sarebbe stato meglio non puntare il dito contro di lei a prescindere, solo per un po’ di fianchi in più?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento