Liu Jo Jeans, collezione p/e 2015

LIUJO_JEANS_SS15_0123_A

La collezione Liu Jo Jeans primavera/estate 2015 è dedicata a una donna dal carattere forte, un esponente del sesso femminile che ama scegliere capi trendy per un look accattivante, uno stile moderno, che si fa notare già dal primo sguardo.

La collezione Liu Jo Jeans primavera/estate 2015 è caratterizzata da una palette di colori brillanti e decisi tipici della bella stagione, mixati in maniera armoniosa al bianco e a tenui colori neutri. Le silhouette sono pulite ma sempre molto femminili per capi divertenti e facili da mixare tra di loro, giocando anche con gli accessori. Il denim, ovviamente, è il vero protagonista di questa collezione e lo possiamo indossare sotto forma di camicia iperfemminile, di skinny jeans o di boyfriend dal taglio pulito, ma anche shorts, gilet in denim e minigonne che ricordano tanto quelle dei gloriosi anni ’90. Il jeans è accompagnato da pattern puliti e attuali, come le righe orizzontali in black & white oppure i pois, per uno stile polkadot smorzato dalla modernità del denim e dall’utilizzo delle sneakers.

LIUJO_JEANS_SS15_0015_BEAUTY

La campagna che sponsorizza la collezione Liu Jo Jeans primavera/estate 2015 è caratterizzata da un mood dégagé e gli scatti, quasi rubati, trasmettono l’energia di un momento di relax tra amiche, che bevono un cocktail a bordo piscina dopo un’intensa giornata di sole. Dree Hemingway è la protagonista indiscussa di questi scatti e del video promozionale, sempre in primo piano. Nello scatto dedicato al Bottom Up ad esempio, la bionda Dree è da sola sola e indossa i jeans nella versione skinny fit, con una meravigliosa baia ibizenca come sfondo.

Lascia un commento