Festa in piscina, l’outfit perfetto secondo Asos

image1xxlvvv

Questa sarà indubbiamente la settimana più calda dell’anno, ma non ci riferiamo di certo alla temperatura e al meteo. Stiamo parlando dei giorni più divertenti e folli dell’estate, la notte di San Lorenzo, Ferragosto e tutte le serate che ci preparariamo ad affrontare. Alcune di voi staranno già preparando la valigia, altre saranno in viaggio, ma molte si apprestano a trascorrere questi giorni al mare o in piscina con i propri amici. Per questo motivo oggi vi proponiamo il perfetto outfit da pool party secondo Asos, in modo che possiate lasciarvi ispirare per i prossimi giorni. Di seguito, abiti e accessori perfetti per un’indimenticabile festa in piscina.

Completi coordinati

Comodi, freschi e incredibilmente estivi, i completi coordinati sono tra i trend in voga in questa estate 2015. Ve ne abbiamo già parlato qualche mese fa e oggi ve li riproponiamo per un party in piscina. Coperti di paillettes, con gonna lunga o con shorts, questi sembrano rappresentare l’outfit perfetto per i mesi più caldi dell’anno e rievocano in maniera eccellente gli anni ’90 che tanto hanno ispirato la moda dell’ultima stagione. Su Asos potrete trovare numerose proposte, nella nostra gallery ve ne mostriamo alcune.

image1xxl

COORDINATI CHE PASSIONE, ECCO LE PROPOSTE DELLA P/E 2015

Tutine e salopette

Se i completi coordinati non fanno per voi, potreste scegliere un altro must di stagione: la tutina! Leggera, colorata, ricorda un abitino estivo ma conserva la praticità degli shorts. Sul noto e-commerce le proposte sono tantissime, dal total black ai colori fluo, passando per scollature, schiena scoperta e bretelle sottili.

image4xxls

SALOPETTE IN DENIM, I MIGLIORI MODELLI DELLA P/E 2015

Sliders e ciabatte

L’anno scorso hanno fatto capolino nei nostri guardaroba, ma il 2015 le ha consacrate come veri e propri must-have. Stiamo parlando delle sliders, ovvero le tradizionali ciabatte di un tempo rivisitate in chiave pop. Sul sito web di Asos potete acquistare sliders di qualsiasi marca, colore e forma, da Nike a Adidas, passando per brand europei e non. Fantasie pop, monocrome, messaggi d’amore e total white, a ognuna il proprio paio di comode sliders, perfette per un pool party, estremamente cool da sfoggiare in città.

image1xxl1

Il marsupio

Questo è, senza alcun dubbio, l’accessorio anni ’90 per eccellenza. Da sfoggiare colorato, metallizzato o decorato con strass, pietre e paillettes, il marsupio si porta sopra abitini freschi, corti ed estivi, ricordando a tutte noi quanto possa essere comodo, con questo caldo, non dover portare una grande borsa a spalla o una tracolla che attraversa tutto il corpo. Non a tutte piacerà questo ritorno, ma possiamo assicurarvi che quest’accessorio ha acquistato un’allure estremamente cool.

image3xxla

La bandana

Anche questo, come il marsupio, è un accessorio arrivato a noi direttamente dagli anni ’90. Da portare legata al collo o tra i capelli, la bandana è un vero e proprio must in quest’estate 2015. Consigliamo di avvolgere il vostro hair-bun con il foulard paisley, di incorniciare il volto come faceva il rapper Tupac o di realizzare, con la vostra bandana, un turbante da getto style. La stampa paisley è in ogni caso il pattern preferito dai brand in questa stagione, quindi se non volete legare la bandana tra i capelli, potreste sempre scegliere di indossare questa fantasia su kimono, t-shirt, top e leggings.

image1xxlfff

Nella nostra galleria fotografica tante idee per realizzare al meglio un outfit da pool-party!

Lascia un commento