Cara Delevingne: “Mi sento più a mio agio con le donne”

Cara Delevingne

Ormai non è un segreto, tutti sanno che a Cara Delevingne piacciono anche le donne ed anzi ha confessato al Telegraph che le preferisce di gran lunga agli uomini.

Fino a poco tempo fa, un mesetto circa, la bella Cara Delevingne stava insieme all’attrice Michelle Rodriguez. Le due erano state beccate insieme in più occasioni, anche a baciarsi, ma pare che la relazione sia naufragata perché a giovane Cara vuole divertirsi in tutti i modi possibili mentre la Rodriguez, avvistata anche in condizioni parecchio alticce, aveva intenzione di costruire una storia più seria. In passato, però, Cara Delevingne avrebbe avuto anche una storia con Harry Styles dei One Direction.

Basta guardare il suo account Instagram per capire che Cara è una che ama davvero tanto divertisi, è sempre in giro per il mondo e circondata da amici, ma al Telegraph ha spiegato perché preferisce le donne:

La cosa divertente è che quando andavo a scuola ero un maschiaccio, avevo solo amici maschi. Ma ora è tutto molto diverso e i rapporti che ho con i ragazzi sono molto superficiali. Penso che la gente non dovrebbe aver paura di questo. Sono giovane, mi sto divertendo, la gente può dire quello che vuole ma sarebbe una bugia far finta che io ora non mi voglia divertire.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento