The O.C.: Cam Gigandet contro Ben Mckenzie e Mischa Barton

Cam gigandet e Misha Barton

E’ evidente che stare sul set di “The O.C.” non è stato piacevole per l’attore Cam Gigandet, che non ha partecipato a tutte le stagioni della serie.

Di tempo ne è passato ma Italia 1 trasmette nuovamente le repliche di “The O.C.” tanto per immergersi completamente nel clima estivo. Cam Gigandet ha interpretato il bullo Kevin Volchock, responsabile anche della morte di uno dei personaggi principali, Marissa Cooper, interpretata da Mischa Barton.

L’attore è stato intervistato dal magazine Elle e gli è stato chiesto della sua esperienza sul set della celebre serie dedicata ai ragazzi della Orange County “bene” e il primo bersaglio è stato il collega Ben McKenzie, che vestiva i panni di Ryan Atwood:

No. A dire il vero, Ben McKenzie era una specie di miserabile per me. Non gli avevo fatto nulla eppure si comportava da stronzo. Ma gli voglio bene. Penso sia un valido attore e amo Southland.

Nessuno dei colleghi andava a genio all’attore, che ha spiegato che erano poco professionali e mai preparati per la parte:

Ho imparato molto, ma ciò che ricordo è che nessuno di loro fosse granché. Era solo la terza e quarta stagione, ma quei ragazzi erano dei miserabili del cazzo. Non facevano che dimenticare le loro battute di proposito. Erano giovani. Detto questo, non parlo con nessuno con cui abbia mai lavorato.

Ma c’è astio anche nei confronti di Mischa Barton, che Cam Gigandet considera praticamente inesistente ma con la quale ha girato anche scene piuttosto hot:

Mischa? Era davvero lì? Non ho nessun ricordo di lei.

Lascia un commento