Bradley Cooper denuncia la rivista francese Oops!

Cooper

Tutto il mondo ha parlato della storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk ma l’attore ha deciso di prendersela in particolare con la rivista francese Oops!.

Alle denunce in redazione sono già abituati, perché anche Leonardo DiCaprio li chiamò letteralmente in causa per aver scritto che Rihanna fosse incinta di lui. Bradley Cooper invece ha deciso di denunciarli per violazione della privacy per un articolo che riguarda la sua relazione con la modella Irina Shayk.

Bradley Cooper non ha gradito quell’articolo in particolare evidentemente, perché lo scoop non è nemmeno partito da quella rivista, come ha precisato il direttore di Oops! Frederic Truskolaski, che rischia di dover pagare all’attore tra gli 11.000 e i 12.500 dollari, con l’aggiunta delle spese legali.

Lo scoop era partito dalla Spagna e dalla rivista Hola, che aveva mostrato per prima le immagini di Irina Shayk e Bradley Cooper insieme, il direttore di Oops! sostiene di non capire perché l’attore di American Sniper li abbia citati in giudizio. Cooper ha messo al lavoro l’avvocato Vincent Toledano, forse ha preso di mira una rivista per lanciare un messaggio a tutte le altre, oppure in Francia la legislazione permetteva di arrivare più rapidamente a questo punto? Misteri.

Lascia un commento