Rihanna e Trapstar, una linea di accessori per il The Monster Tour

rihanna tour monster

Rihanna non è certo la prima star a lanciarsi nel mondo della moda, ma è sicuramente una di quei vip ai quali quest’impresa è riuscita meglio. Con uno show televisivo di successo ed una collaborazione con River Island si è già guadagnata la fiducia del pubblico, a tal punto da potersi permettere una capsule che celebra il suo ultimo tour.

rihanna tour 4

T-shirt, maglie, felpe, cappelli e persino accessori da borsa o per l’iphone. Tutto questo è il frutto di una collaborazione tra Rihanna ed il brand Trapstar, brand d’abbigliamento made in UK rivolto ad un pubblico che ama lo streetwear e sa sfruttarlo nel migliore dei modi. La pop star ha pensato bene di rendere ancor più popolare il suo ultimo tour, The Monster, dedicandogli una vera e propria capsule collection.

rihanna tour

Non i soliti gadget e souvenir da concerto, ma una mini linea di abbigliamento ed accessori da acquistare online, permettendo così ai fan di giungere al concerto già pronti in total mood Rihanna. Ogni oggetto in vendita, dagli accessori ai capi d’abbigliamento, mostra il nome del tour ovvero Monster che ricorda vagamente il logo della Obey, bianco su sfondo rosso.

L’accessorio più particolare è certamente la fiaschetta che ricorda tanto quella utilizzata dalla bella Mischa Barton nei panni di Marissa Cooper ai tempi di The O. C. Vogliamo considerarlo come un vero e proprio feticcio moda da portare in borsa, così come la cover per l’iphone il cui disegno ricorda il viso di Rihanna al quale, probabilmente, sono stati rubati gli occhi per realizzare la grafica in questione.

Lascia un commento