Rihanna senza reggiseno, bomba sexy su Vogue Brasile

Rihanna

Si è presentata a una partita di basket indossando i jeans e una canotta bianca, ma è bastato così poco per far sì che Rihanna facesse impazzire tutti.

Sotto la canotta bianca, infatti, niente reggiseno e le foto hanno fatto prontamente il giro del mondo. Rihanna è la regina della provocazione ed ama sfoggiare tutta la sua sensualità, anche quando si veste in maniera semplice. E’ lei la protagonista indiscussa del nuovo numero brasiliano di Vogue, per l’occasione è stata immortalata in scatti bollenti dal fotografo Mariano Vivanco.

Sguardo ammiccante, capello corto, abiti succinti, topless strategicamente quasi-coperti, trasparenze… Rihanna riesce a conquistare tutti non solo per la sua voce ma anche perché nel corso di questi anni, in cui il suo successo è rimasto sempre invariato, ha saputo affermarsi come sex symbol, trovando sempre il modo per provocare fan e non. Insomma, far parlare di sé, nel bene o nel male, purché se ne parli. Ma di una cosa siamo certi, le donne invidiano le sue forme e il suo viso perfetto, gli uomini non possono fare a meno di apprezzare… se ne parla senz’altro bene!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento