Rihanna, da principessa a uomo ai Grammy 2015

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Si sono svolti la scorsa notte i Grammy Awards 2015, tra musica e celebrità, uno spettacolo imperdibile che ogni anno tiene incollati al televisore milioni di americani e, grazie allo streaming, anche tantissimi europei. Tra le reginette del red carpet si è certamente fatta notare, forse più di tutti, Rihanna con un doppio outfit assolutamente insolito.

The 57th Annual GRAMMY Awards - Backstage & Audience

Sul tappeto rosso, tra flash e paparazzi, Rihanna ha sfilato con un meraviglioso abito total pink firmato Giambattista Valli. Ve lo avevamo già mostrato qualche giorno fa, questo vestito infatti è uno dei pezzi della romantica collezione primavera/estate 2015 presentata sulle passerelle di Parigi in occaisone della Fashion Week francese. La bella pop star lo ha indossato senza aggiungere alcun accessorio (fatta eccezione per i tatuaggi sulle mani, sfoggiati come dei veri e propri gioielli). Capelli raccolti, make-up semplice ed un bel sorriso, per un look da vera principessa.

The 57th Annual GRAMMY Awards - Backstage & Audience

Fin qui niente di strano, un outfit da favola per un evento mondano, indossato da una pop star di fama mondiale. Quello che ha stupito tutti è stato il cambio di look, per la seconda parte dello spettacolo, ovvero quello sfoggiato da Rihanna per la sua esibizione al fianco di Kanye West e Paul McCartney. La cantante ha deciso di abbinare il proprio outfit a quello dei colleghi sul palco, indossando un completo total black modello uomo, sciogliendo i capelli e sfoggiando un collier di diamanti come solo e unico accessorio.

Rihanna ancora una volta ha dato spettacolo, non solo a livello musicale ma anche e soprattutto dal punto di vista stilistico, con scelte tanto bizzarre quanto attuali e trendy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento