Golden Globe 2015, i look più discussi del red carpet – seconda parte

Vi abbiamo già mostrato in una prima galleria fotografica, alcuni look sfoggiati dalle celebrities sul red carpet dei Golden Globe 2015. Oggi proseguiamo con i migliori outfit della serata, lanciando uno sguardo anche a quei look che ci hanno un po’ deluso e lasciato l’amaro in bocca perché forse, da quell’attrice o quella modella, ci aspettavamo molto di più.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

The Weinstein Company & Netflix's 2015 Golden Globes After Party Presented By FIJI Water, Lexus, Laura Mercier And Marie Claire - Red Carpet

Lei è la guru fashion di moltissime adolescenti in tutto il mondo, MTV da anni trasmette il suo reality show durante il quale riesce a far riacquistare l’autostima a giovani donne insicure, stiamo parlando di Louise Roe la quale, ovviamente, si è presentata sul red carpet dei Golden Globe 2015 sfoggiando uno stile assolutamente impeccabile. Un abito rosa con profonda scollatura firmato Jenny Packham, uno dei brand preferiti anche dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Decisamente deludente Jennifer Aniston, con un abito total black Saint Laurent che poco rifletteva la sua personalità, accompagnato da una posa impacciata e un sorriso stentato. Lena Dunham, altra star di MTV con il suo Girls, ha sfoggiato un abito ampio rosso fuoco firmato Zac Posen. Rimanendo sulla stessa tonalità di colore parliamo di Helen Mirren. Una donna di gran classe, dal fortissimo senso dell’umorismo che ha calcato il red carpet dei Golden Globe 2015 indossando un meraviglioso abito firmato Dolce & Gabbana. Il duo di designer made in Italy ultimamente dedica meno attenzione alle star e più alle donne di classe del mondo intero, ma quest’abito ha decisamente fatto una bella figura sul tappeto rosso.

Emily Blunt ha scelto un total look white firmato Michael Kors. Bella come una divinità greco/romana, con scollatura ad incrocio sul davanti e abito tagliato in stile crop-top, capelli raccolti ed una romantica treccia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento