Michelle Hunziker corre da Eros, è finita con Giovanni Angiolini

Quando a marzo sono apparse le prime immagini di Michelle Hunziker insieme a Giovanni Angiolini, ecco che diversi fan della presentatrice svizzera sono rimasti alquanto delusi, pensando invece ad un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti.

Era il periodo in cui si vociferava effettivamente di un riavvicinamento degli ex, addirittura c’era chi pensava che proprio Eros fosse stato il motivo della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

Eros Ramazzotti sempre presente nella vita di Michelle Hunziker

Tomaso era effettivamente geloso del rapporto che la sua Michelle aveva con Eros, i due sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti anche dopo la fine del matrimonio, non solo però per il bene di Aurora. Si sono creati due nuove famiglie, ma alla fine non sono riusciti a portare avanti queste storie d’amore, arrivando ad un nuovo fallimento amoroso.

Michelle Hunziker però si è lasciata travolgere dalla passione per il bell’ortopedico Giovanni Angiolini, un flirt inaspettato che è durato per tutta l’estate. Come alcuni amori estivi, che nascono sull’entusiasmo di una nuova conoscenza al fiorire della bella stagione, ecco che si arriva poi alla fine quando la magia tende a svanire. Sembra sia successo proprio così tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, nessuna recriminazione tra i due, ma la consapevolezza di come una conoscenza nata in poco tempo possa morire con la medesima velocità.

Michelle Hunziker è subito corsa da Eros Ramazzotti?

Il gossip di questi giorni quindi è tutto incentrato sulla fine del flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ma c’è chi come sempre ci vede di mezzo lo zampino di Eros Ramazzotti. Sappiamo come tra i due ci sia un legame molto speciale, ma entrambi hanno sempre parlato di semplice amicizia, hanno condiviso tanto nella loro vita e di certo tutto questo non può essere dimenticato.

Parlare però di ritorno di fiamma è alquanto prematuro, anche se Michelle in questi ultimi giorni sia stata avvistata in Franciacorta, in un posto molto vicino a dove risiede anche Eros Ramazzotti. C’è da dire come i due spesso si vedono anche per allenarsi insieme, hanno scoperto la passione per il karate e capita di partecipare a delle sedute in comune. A testimonianza insomma di come il loro rapporto sia genuino e sano, hanno messo da parte qualche rancore del passato, ed appena possono si ritrovano a condividere momenti di vita. Che sia stato Eros il motivo della fine del nuovo flirt di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini, non è dato saperlo, ma di certo tra i due ex c’è un’intesa importante che difficilmente svanirà con il tempo.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *