Michelle Hunziker: “Tomaso adora la mia pancia!”

matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dicono che le donne in gravidanza diventino più belle e se non ci credete basta guardare Michelle Hunziker, più in forma che mai a pochi mesi dalla nascita della sua terza figlia.

Un anno fa la conduttrice di Striscia la notizia è diventata mamma di Sole, la prima figlia avuta da Tomaso Trussardi, da pochissimo diventato anche suo marito. Ma era già mamma di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. La famiglia si allarga sempre di più, perché anche la moglie del cantante, Marica Pellegrinelli, sta per diventare mamma per la seconda volta.

Intervistata dal settimanale Gente, Michelle Hunziker ha parlato del suo rapporto speciale con il neo-marito, Tomaso Trussardi:

Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con solo avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica , ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più.

Michelle Hunziker non ha ufficializzato subito la nuova gravidanza, ed ecco chiarito il motivo:

Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a “posizionarsi” e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell’attesa che tutto si sistemasse per il meglio. Mi è stato vicinissimo, non si è perso e non si perde un’ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento