Eros Ramazzotti romantico con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti sempre più romantico sui social, questa volta cinguetta per commentare il pancione della moglie.

Dopo i dolcissimi messaggi d’auguri per i diciotto anni della figlia Aurora, Eros Ramazzotti ha commentato il pancino di Marica Pellegrinelli, in attesa del loro secondo figlio.

Eros Ramazzotti ha sposato la modella lo scorso giugno, i due erano già diventati genitori di Raffaella Maria ma hanno pensato di allargare la famiglia, proprio nello stesso periodo in cui anche Michelle Hunziker si prepara a diventare mamma (per la terza volta).

Il cantante ha pubblicato una foto di lui insieme alla moglie mentre le tocca affettuosamente la pancia e ha scritto:

In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita.

Un pensiero profondo, che arriva in un momento in cui Eros Ramazzotti sembra essere particolarmente sensibile e più aperto al pubblico sui social. Lo avrà contagiato Aurora?

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *