Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, luna di miele parigina

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli continuano a girare l'Europa tra concerti e sfilate: la loro non è una vera e propria luna di miele, ma il divertimento non manca, e nemmeno i fotografi che li cercano...

Lo scorso 6 giugno Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati marito e moglie, si sono sposati a Milano in gran segreto per poi festeggiare giorni dopo.

Alla presenza di duecento invitati, la coppia ha festeggiato il matrimonio a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, ma per il momento non hanno scelto nessuna meta esotica per il loro viaggio di nozze.

Da grandi amanti della musica, però, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati a Berlino per assistere ai concerti dei Rolling Stones e degli Aerosmith. In questi giorni invece sono volati a Parigi, in una delle città più romatiche del mondo, per assistere alla sfilata di Valentino, stilista che peraltro ha disegnato l’abito da sposa di Marica.

Il cantante e la modella stanno insieme dal 2009 e sono diventati genitori nel 2011, quando è nata Raffaella Maria. E’ la seconda figlia di Eros Ramazzotti, che ha avuto Aurora dal matrimonio con Michelle Hunziker, una delle storie più belle che il mondo del gossip abbia mai raccontato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *