Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora dopo la gaffe

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha commesso una piccola gaffe nei confronti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma appena si è resa conto dell’errore ha chiesto scusa pubblicamente.

Il popolo del web non gliel’ha fatta passare liscia e l’ha subito attaccata prendendo le difese della showgirl argentina, che ha preferito non commentare direttamente la questione. Aurora Ramazzotti ha solamente 18 anni ed ha commesso un errore che non ha comportato nessuna conseguenza tragica ma che sicuramente le ha fatto capire che, vista la sua notorietà, deve stare molto attenta al modo in cui sceglie di esprimersi.

Dopo l’accaduto è intervenuto anche Eros Ramazzotti, che ha preso le difese della figlia senza giustificarla, ma consapevole della cattiveria che purtroppo spesso deriva dal web:

Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo.

Lascia un commento