Aurora Ramazzotti, la gaffe su Belen Rodriguez

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ama divertirsi sui social e ha testato anche l’ultima tendenza, Periscope, commettendo subito una gaffe.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ama girare dei mini video in cui prepara delle piccole gag, stavolta insieme all’amico Tommaso Zorzi ha scherzato imitando Belen Rodriguez ma le è venuta fuori la battuta infelice “Sei brutto come Santiago“, riferendosi al figlio della showgirl argentina e Stefano De Martino.

Sul web nulla passa inosservato e i fan di Belen si sono infuriati, molti altri non hanno trovato corretta la battuta e se Tommaso Zorzi ha invitato il popolo del web a farsi una risata e a non prendere ogni cosa troppo sul serio, dopo il clamore suscitato Aurora Ramazzotti ha deciso di scusarsi pubblicamente:

Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci.

Aurora Ramazzotti non ha fatto i conti con la notorietà che ha riscosso negli ultimi mesi, soprattutto dopo aver compiuto 18 anni ed essere apparsa in tv. Adesso è un personaggio pubblico a tutti gli effetti ed ogni sua azione avrà una conseguenza, ha imparato la lezione?

Lascia un commento