Michelle Hunziker: “Voglio un maschietto!”

Michelle Hunziker

Lo aveva già detto in passato ma Michelle Hunziker lo ribadisce, finché non arriverà un maschietto lei e il marito Tomaso Trussardi proveranno ad avere altri figli.

La conduttrice svizzera ha da poco avuto la sua terza figlia, Celeste, nata dopo Sole e Aurora, la primogenita che invece ha avuto da Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker ama essere una mamma e il suo entusiasmo l’ha portata a desiderare altri figli, nonostante Celeste sia nata solo lo scorso 8 marzo:

E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata.

Michelle Hunziker è rimasta incinta poco tempo dopo la nascita della piccola Sole ma a quanto pare lei e Tomaso Trussardi avevano già pianificato bene ogni cosa:

La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo.

Parlando di Aurora Ramazzotti, che oggi è diciottenne e fa chiacchierare soprattutto sui social, mamma Michelle ha commentato l’amore della figlia con Edoardo, il nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi:

All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: “La smetti e mi presenti questo ragazzo?” E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere.

Lascia un commento