Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti: “Mi mancherà”

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ormai è cresciuta, ha finito gli esami di maturità ed ha festeggiato insieme alla mamma Michelle Hunziker.

Aurora, 18 anni compiuti lo scorso dicembre, è pronta per lasciare l’Italia e andare a studiare a Londra, mamma Michelle Hunziker ha raccontato a Diva e Donna come sta vivendo questo grande cambiamento:

Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.

Le sue sono davvero molto unite ma Aurora ormai è grande e Michelle ha altre due bambine di cui prendersi cura. Tutti si chiedono quando arriverà un altro figlio, considerato che lei stessa aveva dichiarato di non volersi fermare fin quando non arriverà un maschietto, ma per il momento è in pausa:

Tomaso me lo ha chiesto: “Non lo vorresti un maschietto?”. Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po’, della mia vita. 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento