Belen Rodriguez litiga con i clienti del suo ristorante

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ama stare con gli amici e festeggiare e anche per questo motivo finisce spesso al centro dell’attenzione, la showgirl argentina stavolta avrebbe infastidito uno dei clienti del Ricci di Milano.

Secondo quanto riporta Novella 2000, Belen Rodriguez era intenta a festeggiare il compleanno della madre insieme ad alcuni amici nel suo ristorante e un cliente ha riportato l’accaduto, spiegando:

È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: “Vabbè che ci possiamo fare, è Belen… È la padrona”.

In seguito è addirittura intervenuto il servizio d’ordine del locale, il cliente ha spiegato anche come sono proseguite le foto, infatti avrebbe chiesto una foto a Belen, che però si sarebbe infastidita ulteriormente:

Si è infastidita sostenendo di essere ubriaca… Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: “Meglio accompagnarla a casa” e così ho scatenato la sua ira. Il tutto, dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia.

Proprio ieri Belen Rodriguez è stata intervistata da Paola Perego a Domenica In, dove non ha affrontato la questione separazione da Stefano De Martino ma ha parlato della sua notorietà:

È difficile da dire. Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e la Belén personaggio. Poi si sono amalgamate, adesso sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, per colpa mia, è che Belén è tanto fragile. Sto cercando di prendermi del tempo per stare con la Belén ragazza, mi serve, sto diventando grande.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento