Luxe Rose Garden Hotel a Roma, eleganza e comfort al servizio del cliente

Nel cuore di Roma nasce il Luxe Rose Garden Hotel, primo hotel in Europa brandizzato dal marchio americano Luxe

Un party esclusivo per celebrare l’inaugurazione del “nuovo” Rose Garden Palace (www.luxerosegarden.com), una vera e propria boutique hotel 4* nel cuore di Roma, che entra ufficialmente a far parte della prestigiosa collezione del gruppo americano Luxe Collection diventando Luxe Rose Garden Hotel. L’appuntamento è per domani, mercoledì 27 marzo, alle 18.30, in via Boncompagni, 19 e a presenziare l’evento saranno il direttore dell’Hotel, Alessandro Lucio Massari, e del CEO del Gruppo Luxe, Mr Efrem Harkham.

Il Luxe Rose Garden Hotel è così il primo hotel brandizzato Luxe in Europa e sarà proprio la Capitale ad ospitarlo, in una delle sue zone più suggestive e dense di storia, quella che da via Boncompagni incrocia via Via Veneto, all’altezza dell’Ambasciata americana. L’esclusiva struttura entra così di diritto a fare parte del vasto portfolio targato Luxe: circa 90 hotel di lusso a 4 e 5 stelle indipendenti in destinazioni esclusive e posizioni privilegiate in tutto il mondo che offrono standard elevati, un’ospitalità ineguagliabile e un’eccezionale attenzione al cliente.

La filosofia Luxe

Ed è proprio l’estrema cura per il cliente il fiore all’occhiello della filosofia dell’azienda americana che offre ai suoi ospiti un’esperienza autentica, i migliori servizi e comfort assoluto. L’attenzione per i dettagli, unita alla ricreazione dell’ambiente perfetto che consenta al cliente di sentirsi in un contesto familiare, è il segreto che rende davvero speciali gli hotel di lusso esclusivi di Luxe. Non solo, perché tra gli obiettivi da sempre dichiarati dal gruppo, c’è anche la felicità degli impiegati sul posto di lavoro, il tutto in un’ottica molto più ampia, ovvero quella di creare l’ambiente perfetto in cui regni l’armonia. Ogni membro del team Luxe, infatti, è chiamato a fare la differenza nel creare una “rapporto emotivo” con il cliente, nello stabilire una “connessione umana” con ogni ospite dell’hotel ed è un anello indispensabile della catena dell’eccellenza.

Il Luxe Rose Garden Hotel

Ospitalità à la carte, personalizzata sui gusti degli ospiti, ambienti estremamente luminosi, attenzione per i dettagli, colori scelti appositamente per ricreare un’atmosfera sobria e elegante, per mettere il cliente a proprio agio in ogni situazione. Il Luxe Rose Garden Hotel ospita 57 camere e 8 suite, tutte diverse tra di loro. L’intensità della luce crea gli scenari a seconda delle ore del giorno, i colori prescelti vanno dalla salvia alla nocciola, passando per la lavanda e richiamando così le note della suggestiva Provenza. La hall, illuminata da una cupola in cristallo, su cui si apre un maestoso portone in legno, ospita i salotti e l’American Bar, aperto sul giardino di rose. E’ qui che i camerieri del Rose Garden Palace saranno pronti a servire la colazione, l’aperitivo e una leggera ristorazione di classe.

Nel ristorante à la carte, ubicato in un meraviglioso giardino di rose nel centro di Roma, vive la cultura della buona tavola con squisitezze gastronomiche della cucina italiana ed internazionale, vini italiani e buffet raffinati, con piatti rivisitati da chef di alto livello pronti a mettere la loro esperienza al servizio dei clienti, per soddisfare anche i palati più esigenti. L’hotel è anche il luogo ideale per incontri d’affari: ospita infatti tre luminose sale meeting con le più moderne attrezzature tecniche ed una persona dedicata per la perfetta riuscita di ogni manifestazione. Il Luxe Rose Garden Hotel completa la sua offerta un ampio spazio fitness, composto da palestra attrezzata con le più moderne macchine, sauna, area relax per massaggi e grandissima vasca idromassaggio.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *