Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati

Eros Ramazzotti aveva annunciato le nozze con Marica Pellegrinelli per il 21 giugno ma forse è stato un tentativo di depistaggio, perché lui e la sua Marica sono diventati marito e moglie proprio ieri!

Un matrimonio annunciato per il 21 giugno che ora inizia a sapere di depistaggio: Eros Ramazzotti ci ha provato a tenere alla larga i paparazzi, infatti ha sposato la sua Marica Pellegrinelli ieri.

Il tutto è avvenuto in una cerimonia più che intima che si è tenuta a Palazzo Reale a Milano, con rito civile officiato dal notaio Quaggio, grande amico del cantante. Alcuni dipendente del Palazzo Reale non hanno mantenuto la minima privacy, raccontando quel poco che sono riusciti a vedere di queste nozze rapidissime.

Abito scuro per Eros Ramazzotti, mentre Marica Pellegrinelli è arrivata di bianco vestita, ma in pantaloni, oltre a loro c’erano solamente due testimoni e il padre della sposa. E’ più che evidente che di stare al centro dell’attenzione e tra i flash dei fotografi, a loro non importa nulla. Ma nonostante Ramazzotti avesse tentato il depistaggio annunciando il matrimonio il 21 giugno, a Palazzo Reale ovviamente la notizia era già risaputa e qualcuno se l’è lasciata sfuggire, qualche fotografo infatti si è presentato e i neo-sposi non ne sono stati affatto felici.

Photo Credits | Twitter

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *