Gli abiti da sposa delle vip più belli del 2015

Da Nicky Hilton a Stefano Accorsi: sono tantissimi i vip che nel 2015 hanno detto il fatidico sì. Noi vi mostriamo gli abiti da sposa delle vip più belli dell'anno.

Fiori d’arancio e abito bianco. Il 2015 è stato l’anno in cui tantissimi vip hanno coronato il loro sogno d’amore. E se qualcuno – come Riccardo Scamarcio e Cristian Galella – si è tirato indietro all’ultimo minuto, ci sono anche altri che hanno scelto di celebrare matrimoni top secret, come Cameron Diaz che ha sposato Benji Madden dopo solo un mese di fidanzamento. Le sposine celebri hanno scelto gli abiti da sposa più diversi e noi abbiamo selezionato gli abiti da sposa delle vip più belli del 2015. Ammirateli tutti!

1. Matrimonio di Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist

Giugno è stato il mese che ha visto la realizzazione del sogno di Sofia Hellqvist e il principe Carl Philip di Svezia. Il loro è stato senza dubbio il royal wedding dell’anno e l’abito della sposa era un tradizionalissimo modello da principessa, con maniche lunghe di pizzo e corona di diamanti sulla testa.

2. Matrimonio di Nicky Hilton e James Rothschild

L’ereditiera Nicky Hilton dice sì ad un altro rampollo proveniente da una famiglia di banchieri. Inutile soffermarsi su tutti i dettagli della cerimonia: il lusso è stato l’unico vero protagonista. L’abito da sposa firmato Valentino era un vero gioiello dello stilista italiano, tutto ricoperto di pizzo, con una coda lunghissima e velo a strascico.

3. Matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Una cerimonia civile, una cerimonia religiosa e una serie di altri festeggiamenti prima e dopo il matrimonio per un totale di 5 abiti. Il matrimonio Borromeo-Casiraghi è sicuramente quello dei record. Beatrice ha in qualche modo cercato di imitare lo stile e il fascino di Grace Kelly sia negli abiti delle feste, sia nell’abito da sposa per il rito religioso. In questo caso però l’imitazione ha quasi sfiorato la copia.

 

4. Elisa e Andrea Rigonat

 

Dopo tanti anni insieme e due figli, anche Elisa e Andrea Rigonat si dicono sì in una splendida giornata di settembre. Con loro tanti amici vip, tra cui Emma Marrone in versione damigella d’onore, e non sono mancate le foto sui social. Lei indossava un abito scivolato con maniche larghe di pizzo e una corona di fiori dal vago sentore boho-chic. La schiena scoperta completava un look elegante ma fresco che ci sembra perfetto per la personalità di Elisa.

5. Matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sono state nozze romantiche e tradizionali quelle tra Sofia Vergara e Joe Manganiello. Avevano detto di desiderare una cerimonia indimenticabile e sembra proprio che ci siano riusciti perchè il loro matrimonio a Palm Beach con 400 invitati è stato uno dei più lussuosi dell’autunno 2015. L’abito da sposa non poteva essere da meno: corpetto scollatissimo tutto decorato, ball gown e lungo strascico. Nessun velo ornava l’acconciatura, sostenuta solo da un fermaglio laterale.

6. Matrimonio di Stefano Accorsi Bianca Vitali

Hanno detto sì alla fine di novembre con una cerimonia segreta e pochi ospiti selezionati. Lei indossava un semplissimo abito scivolato, lui è subito tornato sul set a lavorare. Insomma, Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno creato il clima perfetto per sottolineare l’estrema riservatezza dell’evento. Sull’abito della sposa non c’è molto da dire: estremamente semplice, estremamente azzeccato.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *