Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Si era parlato di matrimonio proprio nelle ultime settimane ma mancavano i dettagli salienti, infatti Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono riusciti a convolare a nozze senza suscitare troppo scalpore.

I due attori si sono conosciuti sul set di “1992” e da allora non si sono più separati, sono passati due anni e mezzo ed è arrivato il grande momento. La cerimonia  è stata officiata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza, Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno chiamato intorno a loro i parenti e alcuni amici. Una cerimonia ristretta che non ha previsto nemmeno grandi festeggiamenti, infatti lui è tornato subito al suo lavoro a teatro, insomma hanno scelto di fare le cose semplici.

Prima di incontrare Bianca, Stefano Accorsi è stato legato a lungo a Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli, presenti anche loro al suo matrimonio con la Vitali. A dare l’annuncio delle nozze avvenute è stato Saverio Ferragina, l’agente di accorsi, che ha pubblicato gli scatti su Twitter scrivendo:

#sposi oggi Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento