Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si sono lasciati

Roberto Bolle

Roberto Bolle poco tempo fa è stato paparazzato in compagnia del chirurgo Antonio Spagnolo e le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Non è passato molto tempo ma dei due non si è saputo più niente, il famoso ballerino è sempre stato molto riservato e infatti a raccontare com’è andata a finire è stato Antonio Spagnolo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.

Vedere le foto della propria vita privata sparse per l’Italia non dev’essere stato proprio divertente per Roberto Bolle, soprattutto perché si trattava di una relazione appena iniziata, come ha raccontato Spagnolo:

Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto.

Anche se sono stati molto bene insieme, Roberto Bolle e Antonio Spagnolo hanno iniziato a sentirsi sempre di meno, fino a quando la storia non è finita. Il chirurgo però spiega che sarebbe stato difficile portarla avanti in ogni caso, per via dei loro impegni lavorativi.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento