Roberto Bolle e il nuovo compagno, baci appassionati

Roberto Bolle

Roberto Bolle è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata, ecco spiegato il motivo dello scalpore che stanno facendo le foto pubblicate dal settimanale Chi e che lo mostrano insieme al suo compagno.

L’étoile della Scala ha sempre evitato di parlare della sua vita e soprattutto del suo orientamento sessuale, tanto che qualche anno fa si era rifiutato categoricamente di rispondere a una domanda, sostenendo che “Certe intrusioni nella vita privata sono violenza pura“. In ogni caso qualcuno alla sua vita privata si è interessato sempre, finché non è venuto fuori che Roberto Bolle aveva un nuovo compagno e i paparazzi si sono messi al lavoro.

Il nuovo compagno del ballerino è il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, un volto già visto per chi segue i programmi di Barbara D’Urso o per chi ha visto Bella più di prima. Secondo Gabriele Parpiglia i due si sono conosciuti durante una festa tenuta da una loro amica comune, è stato amore a prima vista e da quel giorno non si sono più separati. Roberto Bolle non sarà di certo felice di tutto il clamore scatenato dalle foto, ma non ci resta che fargli tantissimi auguri per la sua storia!

Photo Credits | Chi

Lascia un commento