Dolce & Gabbana, sfilata Alta Moda alla Scala di Milano

Dolce & Gabbana - Runway - MFW S/S 2014

Domenico Dolce e Stefano Gabbana si dicono increduli, ma ovviamente felicissimi, di poter sfilare alla Scala di Milano. Quando hanno ricevuto come risposta, alla loro originale ed insolita richiesta, un si, quasi non riuscivano a crederci. Gli stilisti ammettono di aver avuto qualche contrasto con la città della moda negli ultimi anni ed il loro essere sempre fuori calendario lo conferma, ma forse quest’evento riporterà le cose al loro ordine naturale e originario.

Pensi che, tra le idee da presentare, c’erano degli abiti con la gonna corta. Praticamente mini. Eh, no: siamo matti? Minigonne alla Scala? Via! Via!

Con queste parole Domenico Dolce vuole tranquillizzare noi e la città di Milano, la sfilata d’alta moda presentata presso il foyer della Scala, sarà un fashion show sobrio, elegante, raffinato, assolutamente adatto alla location che lo ospiterà. I due stilisti, con la passione per il bello, per l’Italia e soprattutto per la Sicilia, si dicono onorati ed emozionati di poter realizzare un così grande sogno.

Sarà una sfilata sobria. Riservata. Elegante. Di Alta moda. La cosa giusta al posto giusto. Nel teatro vero e proprio non mettiamo piede. Tra l’altro stanno lavorandoci per preparare il nuovo spettacolo… La sfilata sarà al foyer Toscanini. A mezzogiorno. E poi faremo una colazione veloce giù all’ingresso. Fine.

Così Stefano Gabbana rincara la dose e rassicura tutti riguardo il perfetto svolgimento della sfilata. Ovviamente tutto ha un prezzo e i due stilisti hanno donato borse di studio per i giovani ballerini della scala ed un fondo da utilizzare per le scenografie degli spettacoli del grande teatro. Dunque l’Alta Moda Donna, firmata Dolce & Gabbana, sfilerà presso il foyer del teatro la Scala di Milano ed il celebre duo non potrebbe essere più felice di così.

Lascia un commento