Make up Dolce&Gabbana Milano Fashion Week 2015

Alternative Views - MFW FW2015

C’è chi la ama, c’è chi la detesta, c’è chi la rivendica, ma non si può non ricordare la Festa della Donne che dovrebbe cadere ogni giorno dell’anno. In attesa di nuove emancipazione, proponiamo il make up perfetto della sfilata di Dolce&Gabbana visto sulle passerelle della Milano Fashion Week 2015. Pensato per la mamma, è un make upche riflette le ultime tendenze di stagione. 

Ideale per tutte le donne, naturale, ma luminoso perfetto per una donna che non ama gli eccessi, ma che vuole apparire in tutta la sua bellezza naturale. Vediamo come riprodurlo per ottenere l’effetto di una raggiante Bianca Balti che tra poco diventerà mamma per la seconda volta e che in passerella ha mostrato un bel pancione.

FASHION-ITALY-WOMEN-DOLCE GABBANA

Tutto il make up è giocato sui toni del rosa antico: l’incarnato è luminoso e perfettamente levigato grazie al primer uniformante che elimina le imperfezioni e al levigato. Dopo il primer, indispensabile il fondotinta leggero (Perfect Matte Foundation Liquid di Dolce&Gabbana).

FASHION-ITALY-WOMEN-DOLCE GABBANA

Unica concessione sul volo è un tocco di blush rosa che scolpisce le gote donando un effetto delicato e naturale.

FASHION-ITALY-WOMEN-DOLCE GABBANA

DOLCE&GABBANA MAKE UP PRIMAVERA 2015

Anche gli occhi sono poco truccati, ma esaltati dolcemente dall’ombretto rosa antico (Perfect Mono Eyeshadow in Antique Rose). Non manca il mascara e una delicata linea di eyeliner che sottolinea delicatamente lo sguardo. Maggiore libertà concessa alla labbra: in passerella si sono viste tutte le tonalità dei rossetti Dolce&Gabbana, dal Dolce Matte lipstick, fino alla nuova nuance del Classic Cream Lipstick Antique Rose.

Dolce&Gabbana - Runway & Close-ups - MFW FW2015

Anche le sopracciglia sono stati definite, enfatizzate e riempite di colore con l’apposito prodotto del make up Dolce&Gabbana, The Brow Liner in Chestnut.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento