Libri erotici per donne, le scene più brutte del 2015

donna legge libri erotici

Sebbene si apprezzi che degli autori mettano molto impegno nel creare dei libri erotici con uno sguardo sui bisogni del mondo femminile, non sempre i risultati sono considerabili dei veri e propri capolavori. In particolare se si cerca oltreoceano. Ecco quindi per voi un piccolo assaggio delle scene più brutte dei libri erotici del 2015.

Per non imbarazzare i nostri scrittori, grazie agli amici di BuzzFeed, abbiamo scelto alcuni autori stranieri:

Book of Numbers di Joshua Cohen

La sua bocca era intensamente ovale, una bocca di mandorla, una mezzaluna agrumata. E sotto quella fionda i suoi seni erano come due cerbiatti, pecore brulicanti in un pascolo pronte a riversarsi su di me.

The Martini Shot, di George Pelecanos

“Amo il tuo cazzo”, lei disse
“Lui ti ama”
“Cosa vuoi che io faccia”
“Toccami il culo“.

The making of zombie war di Aleksandar Hemon

Stava iniziando a riflettere su se stesso quando lei gli morse la guancia, come se fosse ansiosa di estendere il dolore, e faceva male e lui amava ciò e poteva sentire la pelle lacerata e incominciò a venire e così fece lei.

Fear of Dying di Erica Jong

Mentre ero stesa vicino a lui, mentre ancora scioccata dalla sua presenza, lui apre la mia vestaglia di senta e tocca la mia vulva come se fosse Adamo nell’atto di scoprire la vagina di Eva.

In tutta onestà ci chiediamo, nonostante l’aver riconosciuto nomi famosi del genere, come tali libri possano aver trovato pubblicazione. Perché più che di erotismo, questi sono estratti di pura comicità.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento