Cameron Diaz si è sposata?

Cameron Diaz

L’ultima tendenza delle star di Hollywood e nostrane è quella di sposarsi in gran segreto e seminare la curiosità di paparazzi e fan, anche Cameron Diaz sarebbe di questo avviso.

Secondo quanto riferito da People, Cameron Diaz e Benji Madden si sarebbero sposati ieri, per iniziare il 2015 nel migliore e più dolce dei modi. Una cerimonia romantica e riservata a pochi intimi che sarebbe stata programmata proprio per lo scorso lunedì a Beverly Hills.

I due si sono fidanzati ufficialmente poco prima di Natale e forse hanno pensato di non far trascorrere troppo tempo da quella data e di iniziare l’anno in bellezza. Nel weekend appena trascorso, quindi, Cameron Diaz avrebbe festeggiato alla grande per il suo addio al nubilato in un hotel insieme a delle amiche, come ha rivelato una fonte anonima a People.

Per organizzare le nozze è stata ingaggiata la wedding planner delle star di Hollywood Yifat Oren, che ha già pensato alle nozze di star come Anne Hathaway, Reese Witherspoon (che figura anche tra gli invitati della Diaz) e Natalie Portman.  Gli sposi hanno pensato di celebrare le nozze proprio nel posto in cui vivono, secondo la fonte dicendo ai vicini che avrebbero tenuto un party prima dei Golden Globes. Se tutte le informazioni sono vere lo scopriremo solamente controllando che Cameron Diaz e il suo Benji Madden domani abbiano le fedi al dito!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento