Le 4 regole dell’appuntamento perfetto

appuntamento di coppiaLe 4 regole dell’appuntamento perfetto. Vogliamo parlarvi di come tirar fuori da un appuntamento il meglio possibile per voi e per la persona con la quale avete deciso di passare del tempo.

Sono queste le occasioni nelle quali si può far intuire che si è interessati: piccoli preziosi momenti che non vanno sprecati. Vediamo come.

1)Luogo adatto alla stagione ed ai gusti

La scelta del luogo dove incontrarvi è basilare. Scegliete qualcosa di semplice che piaccia ad entrambi. Anche un museo può andar bene se è quello che vi piace fare. L’importante è che vi dia modo di poter parlare e perchè no, anche toccarvi con la vostra semplice gestualità.

2)Contatto visivo

E’ importantissimo che manteniate sempre il contatto visivo con la persona. Deve sentire l’interesse che provare per lei. Ascoltatela, ribattete a ciò che vi dice: fate in modo che vi sia uno scambio serio e che si senta apprezzata. Dovete ottenere che vi guardi… E vi veda.

3)Gentilezza nei modi e nei gesti

Offritele ciò che vuole o tentate (vale per entrambi i sessi, N.d.R.) di farlo. Camminate sempre accanto, mantenete il suo passo. Quando parlate cercate il contatto con il suo fisico, sia che si tratti di una piccola carezza sulla mano o un leggerlo tocco. In modo colloquiale, come se fosse normale. Si tratta di piccoli gesti, ma sentiti.

4)Rispetto al primo posto

Qualsiasi sia il vostro atteggiamento, rispettate sempre la persona che avete davanti e le limitazioni presentate dalla stessa. Potrebbe aver bisogno di tempo per lasciarsi andare. E dovete garantirglielo.

Photo Credits | AntonioDiaz / Shutterstock.com

Lascia un commento