Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri pronti a convivere

L'amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri dura ormai da un anno, così la figlia di Silvio Berlusconi avrebbe pensato di far trasferire il fidanzato a Milano per andare a vivere insieme a lui.

La loro storia d’amore dura ormai da un anno, da quando Barbara Berlusconi ha lasciato Alexandre Pato perché follemente innamorata di Lorenzo Guerrieri.

Lei sarebbe riuscita a convincere Lorenzo a lasciare il suo lavoro all’enoteca di Monza per andare a vivere insieme, forse proponendogli anche un posto di lavoro.

A raccontarlo è il settimanale Novella 2000, che riporta alcune indiscrezioni delle amiche di Barbara Berlusconi: lei sarebbe determinata a convivere con Lorenzo Guerrieri per portare la loro relazione al livello successivo. Lo scorso 31 maggio avrebbe organizzato anche una festa di addio all’enoteca in cui lui ha lavorato fino ad ora. Ma non dimentichiamo le ambizioni di Guerrieri, che ha sempre dichiarato di voler diventare un imprenditore.

E adesso il suo sogno potrebbe concretizzarsi, perché pare che per convincerlo a lasciare l’enoteca, Barbara Berlusconi gli abbia fatto una ghiotta offerta, ovvero un posto nel Milan. Considerato che lei oltre ad essere vicepresidente è anche amministratore delegato, non sarà stato un problema. Dobbiamo aspettarci anche le nozze?

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *