Antonio Banderas e Melanie Griffith: divorzio dopo 18 anni insieme

Antonio Banderas e Melanie Griffith, una delle coppie più belle di Hollywood è pronta a firmare tutte le carte per il divorzio. Dopo diciotto anni insieme, i due hanno deciso di dirsi addio, pare in modo pacifico.

Una coppia passionale, amata e invidiata: Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno deciso di dirsi addio dopo diciotto anni insieme.

Si sono conosciuti nel 1995 sul set di “Two Much” e da allora non si sono più lasciati. Nonostante numerosi problemi li abbiano travolti, tra cui la dipendenza da cocaina e alcol di lei, hanno sempre formato una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Genitori di Stella, oggi diciottenne, Antonio Banderas e Melanie Griffith sono pronti a dirsi definitivamente addio. Ad annunciarlo è stato il sito TMZ, che ha raccontato che l’attrice ha presentato istanza di divorzio per differenze inconciliabili. Per lei si tratta del terzo divorzio dopo Don Johnson e Steve Bauer, il secondo per Banderas, che divorziò dall’attrice Ana Leza proprio nel 1995, per correre tra le braccia di quello che sembrava essere il solo e unico amore della sua vita.

Che ne sarà, poi, del grande cuore con dentro scritto “Antonio” che Melanie Griffith porta sul braccio?

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *