Rinnovare giardini e terrazzi per l’estate con le soluzioni di Leroy Merlin

Arriva l'estate e non c'è niente di meglio che trascorrere del tempo all'aria aperta, in terrazza, in giardino o negli altri spazi esterni della casa. Bastano pochi elementi per fare di questi luoghi un vero rifugio estivo. Ecco alcune idee semplici ed economiche per rinnovare terrazzi e giardini per l'estate.

E’ arrivata la stagione più calda e comincia ad essere piacevole trascorrere sempre più tempo negli spazi aperti della casa, come i giardini, i terrazzi e i balconi. Potrebbe essere quindi un’idea interessante e al tempo stesso divertente pensare di dare un nuovo look a questi spazi, puntando su pezzi di arredamento da esterno, soluzioni efficienti, comode e economiche per vivere al meglio il verde e gli altri spazi aperti associati alla casa. 

Idee per preparare la casa all’estate

Se state cercando delle idee brillanti e al tempo stesso un posto in cui trasformare questo vostro desiderio in realtà, in una delle più fornite catene di negozi di arredamento per la casa, Leroy Merlin, potrete trovare sicuramente quello che cercate. In più, quello che forse non sapete, è che potrete fare tutto questo anche nei ritagli di tempo senza muovervi da casa, attraverso il sito internet del gruppo e il suo shop online.

Come dare un nuovo aspetto al proprio giardino

Sul sito di Leroy Merlin potrete ad esempio visionare diversi modelli di gazebo per trovare esattamente quello che cercate, o il nuovo set per arredare la veranda, classico o moderno, in plastica o in legno, con soluzioni che vi faranno sfruttare al massimo tutto lo spazio che avete. In più averete anche la possibilità di scegliere oggetti e elementi che vi permetteranno di organizzare gli spazi in modo funzionale o di illuminarli.

Anche se non avete mai acquistato su internet, scegliendo i vostri complementi d’arredo su Leroy Merlin potrete ricevere il vostro ordine tranquillamente su appuntamento entro 5 giorni, avendo altri 100 giorni per cambiare idea.

 

Photo | Thinkstock

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *