Rinnovare la casa in estate grazie alle promozioni Leroy Merlin

leroy merlin logo

Anche da chi resta a casa d’estate, il maggiore tempo libero a disposizione può essere utilizzato in modo sicuramente creativo. Ad esempio per dare alla vostra casa quel nuovo look a cui pensavate da tempo. Perché allora non approfittare di questa straordinaria occasione per compiere alcuni piccoli lavori di ristrutturazione, ripensare gli spazi e dare quel tocco di originalità o personalizzazione al vostro arredamento? 

Idee per arredare il balcone

Ad aiutarvi in quest’opera divertente, inoltre, anche d’estate, ci sono le soluzioni di Leroy Merlin, la grande catena del fai da te e dell’abitare, le cui promozione ed offerte non vanno in vacanza. Fino al 17 agosto 2014, anzi, potrete approfittare anche delle seguenti opportunità per vedere realizzati i vostri progetti.

Rinnovare giardini e terrazzi per l’estate con le soluzioni di Leroy Merlin

Da Leroy Merlin si può ad esempio scegliere tra le tante soluzioni messe a disposizione per rinnovare tutti gli ambienti della casa: camere da letto, soggiorni, bagni, ma anche spazi aperti come balconi e terrazze. Indipendentemente dal tipo di oggetto che sceglierete, potete inoltre affidarvi al servizio di posa offerto dal negozio.

Se invece il vostro cruccio è il mobilio, neanche in questo caso dovrete preoccuparvi, perché potrete usufruire del servizio di consegna a domicilio. Lasciatevi tentare, quindi, anche dalle soluzioni più ardite.

L’estate è il momento opportuno per far piovere un po’ di colore sulle pareti di casa vostra. A disposizione per tutti i lavori di tinteggiatura e verniciatura da Leroy Merlin troverete un’ampia gamma di tonalità a vostra disposizione. Largo ai colori quindi!

Infine, se siete dei patiti della tecnologia e il vostro obiettivo è quello di rendere sempre più efficiente e autosufficiente la vostra abitazione, potrete sottoscrivere una promozione che vi consentirà di risparmiare 199 euro sul sistema di domotica per la vostra casa, in modo da andare in vacanza senza pensieri.

Lascia un commento