Antonio Banderas e Melanie Griffith: il divorzio è ufficiale

Quando hanno annunciato la loro separazione siamo rimasti tutti di stucco ed ormai la cosa è ufficializzata, Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono lasciati.

I due hanno firmato le ultime carte per concludere il divorzio, arrivato dopo 18 anni di matrimonio che hanno fatto sognare i più romantici. Sono stati una delle coppie più belle di Hollywood, conosciutisi sul set di Two Much, allora erano sposati e divorziarono per poter stare insieme.

Diciotto anni dopo, la storia si è conclusa ma in tutta cordialità. Una fonte vicina ad Antonio Banderas e Melanie Griffith infatti ha dichiarato che i due vanno d’accordo e hanno mantenuto un bel rapporto, soprattutto per la loro figlia, Stella. Inoltre ormai da diversi mesi Banderas ha una nuova compagna, Nicole Kempel. Queste le dichiarazioni della fonte anonima:

È finita da tempo. Non c’è niente di drammatico. Ormai possono essere civili l’uno con l’altra. Lo stanno facendo in modo salutare. Antonio non vede l’ora di cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento