Il taglio di capelli di Michelle Hunziker è già tendenza

Se ci si chiede quale possa essere il taglio di capelli di maggior tendenza per quest’autunno 2021, ecco che la risposta arriva direttamente dalla star nostrana Michelle Hunziker.

La presentatrice svizzera, senza fare alcun tipo di proclamo, si è mostrata improvvisamente sui social con i capelli più corti. Un taglio che ha lasciato tutti di stucco, questo perché Michelle in vent’anni di carriera è sempre stata fedele ai suoi capelli lunghi, non stravolgendoli mai più di tanto.

Perché Michelle Hunziker non cambiava mai look?

Questa sua predilezione verso la chioma lunga e fluente era dovuta principalmente a ciò che ha dovuto subire quando era bambina, infatti il papà le tagliava sempre i capelli, addirittura a spazzola. Michelle si era quindi ripromessa di non tagliare più i suoi adorati capelli, certo negli anni ha effettuato qualche spuntatina, a volte ha azzardato una frangia, ma mai si è affidata ad un taglio più corto.

Con il ritorno dalle vacanze ed alla normalità di tutti i giorni, Michelle Hunziker ha spiazzato tutti ed ha ben pensato di rivoluzionare totalmente il suo look, provando uno dei tagli di maggior tendenza tra le star e che già risulta essere il must have della stagione autunnale. Stiamo parlando dell’airy bob, un bob voluminoso ed ondulato, lasciando i capelli più al vento, con tantissimo movimento tra le varie ciocche. Michelle ha voluto evitare l’effetto piatto e bisogna dire che la scelta del bob più voluminoso è stata davvero perfetta, in grande sintonia con il suo volto. Un taglio che tra l’altro la rende molto più sbarazzina e giovane, anche se la Hunziker non ha mai dimostrato un’età più avanzata.

Il taglio di Michelle Hunziker è già di grande tendenza

Una bella ventata di freschezza che testimonia la voglia di cambiare della presentatrice svizzera, osando finalmente qualcosa in più con il suo look, alla ricerca di una nuova giovinezza. I commenti sotto al suo post sono stati tutti positivi, certo c’era chi inizialmente pensasse ad uno scherzo, invece no, questa volta Michelle Hunziker ha deciso di fare sul serio ed il suo taglio airy bob è già il nuovo trend per quest’autunno 2021 che sta per arrivare.

Inevitabilmente in molti seguiranno questo colpo di testa effettuato da Michelle, perché se lei ha avuto il coraggio di attuare una rivoluzione di questo tipo per il suo look, tutte potranno seguirne le orme. Non è stato facile per la presentatrice svizzera prendere tale decisione, ha postato su Instagram il momento in cui diceva addio alla sua lunga chioma e per farlo ha avuto bisogno di qualche bicchiere di vino, per stemperare un po’ la tensione e lasciarsi andare alla mano magica dell’hair stylist.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *